Nico Console ribadisce che “I presidi di giustizia sono fondamentali e saranno sempre difesi e tutelati questo è il compito delle istituzioni che intendiamo perseguire”
Con grande soddisfazione annuncio che il Ministero dell’economia e finanze ha provveduto a rivedere il piano di chiusura delle Corti di Giustizia Tributarie e dall’originaria previsione di chiusura di ben 64 sedi si è passati alla chiusura di sole 22 sedi. Il fatto che ci riempie di orgoglio e di gioia è che la Corte di Giustizia Tributaria di Vibo Valentia è salva!
La dichiarazione è del vice presidente della Provincia di Vibo Valentia, Nico Console, che spiega: “È stata scongiurata la chiusura e ciò è merito dell’impegno e della dedizione sinergica degli ordini professionali e delle istituzioni politiche”.
“In particolare mi preme sottolineare e ringraziare – aggiunge Console – oltre il presidente dell’ordine degli avvocati De Luca , il Presidente della Provincia Corrado L’Andolina e l’ex vice presidente mio predecessore La Sorba nonché la Camera Tributaria di Vibo Valentia”. Resta pertanto un presidio di giustizia per i cittadini che altrimenti si sarebbe visti costretti a ricorsare la Corte di Catanzaro con aggravio di costi e tempistiche”.
“Esprimo pertanto la massima soddisfazione – conclude – perché la Provincia di Vibo Valentia continua a mantenere questo importante presidio giurisdizionale
I presidi di giustizia sono fondamentali e saranno sempre difesi e tutelati: questo è il compito delle istituzioni che intendiamo strenuamente perseguire










