Sulla SS 18 nei pressi di Falerna, un camion si è scontrato con una’auto guidata da agente della Polizia di frontiera all’aeroporto di Lamezia Terme
L’asfalto calabrese si tinge nuovamente di sangue, questa mattina all’alba un camion si è scontrato con un’auto il ci conducente ha avuto la peggio.
Era da poco passata l’alba quando lungo la statale 18 a Falerna quando i due messi zono entrati in collisione per cause ancora da accertare.
A bordo dell’auto si trovava Giuseppe Spizzirri, un 54enne originario di Nocera Terinese, agente della Polizia di frontiera all’aeroporto di Lamezia Terme che al momento dell’incidente era libero dal servizio. L’uomo è rimasto incastrato tra le lamiere e per lui non c’è stato nulla da fare, l’autista del camion, invece è rimasto lievemente ferito ed è stato trasferito in ospedale per ulteriori controlli e accertamenti.
A seguito dello scontro, la SS 18 è stata temporaneamente chiusa al traffico in entrambe le direzioni sino al termine delle operazioni di soccorso.
Sul posto sono intervenuti la Polizia Stradale, i carabinieri e il medico legale per i rilievi del caso e gli adempimenti di competenza. Inoltre, il personale Anas si è occupato del ripristino delle condizioni di sicurezza









