Nei giorni scorsi nei locali della sede Anps di Vibo Valentia si sono tenute le votazioni per il rinnovo del Consiglio Sezionale e del Presidente.
Gli elettori hanno rieletto per la terza volta alla carica di Presidente l’uscente Giovanni Vattiata, come consiglieri Domenico Ales, Domenico Macrì, Clemente Palamara e Messina Leoluca. Sindaco effettivo è stata eletta Rosaria Romano supplenti Rosa Coppola e Angela Vergallo.
Un’importante conferma questa che sottolinea il grande lavoro portato avanti in questi anni da Giovanni Vattiata, che ha fatto dell’ANPS una presenza costante in tutte le principali manifestazioni a Vibo Valentia.
“Sono in tanti a farmi gli auguri per la mia rielezione al terzo mandato alla guida della nostra amata Associazione della Polizia di Stato Sezione di Vibo Valentia – ha dichiarato Giovanni Vattiata – Grazie per avermi dedicato il vostro prezioso tempo che configura l’affetto e la stima alla mia persona che vi posso assicurare è ricambiata nella stessa densità. Queste testimonianze sono i riconoscimenti che fanno felici coloro che li ricevono. Grazie di cuore fin quando Dio lo vorrà io ci sono sempre per tutti voi”.