Erano stati donati alla città dai giovani di Confindustria. A darne notizia, l’assessore Giovanni Russo
Un vandalismo becero e insolente sta ammorbando la città di Vibo Valentia, più virale e pericoloso dello stesso coronavirus, imbecilli allo stato brado che deturpano e violentano quanto di possibilmente bello e significativo ci possa essere tra le vie di una città in preda ad un degrado morale e civile.
Dopo che qualcuno ha tranciato l’Albero della Legalità, adesso è toccato ali alberi di ulivo posizionati sul centralissimo Corso Vittorio Emanuele che i giovani di Confindustria Vibo hanno donato alla città lo scorso anno. Questi stupidi vandali, ne hanno spezzato i rami abbandonandoli poi lungo la via.
![Ancora atti di vandalismo a Vibo Valentia. Spezzati gli ulivi di corso Vittorio Emanuele 3 ulivi corso vibo 2](http://vivipress.local/wp-content/uploads/2022/02/ulivi-corso-vibo-2.jpg?w=528)
A darne notizia, l’assessore Giovanni Russo con un post sul suo profilo social: “Un episodio incomprensibile – ha, tra l’altro, dichiarato – che la dice lunga sulla cattiveria di chi non sa come passare il tempo libero e cerca di farsi notare prendendo di mira anche il verde urbano”.