[adrotate group="4"]

Continuano le iniziative di solidarietà verso il popolo ucraino. Una raccolta dell’ANPS di Vibo Valentia

398776279 6832323223522120 1694686223165450827 n

All-focus

L’ Associazione Nazionale della Polizia di Stato a Vibo Valentia è guidata da Giovanni Vattiata

L’intensificarsi delle violenze e dell’emergenza umanitaria in Ucraina, sta mobilitando tante organizzazioni in diversi punti compresa Vibo Valentia. Attività avviate per portare un sostegno e rispondere alle numerose urgenze ed ai bisogni della popolazione: dalla raccolta di materiali e beni di prima necessità, all’assistenza sanitaria, dalle campagne di raccolta fondi, all’accoglienza di profughi. 

Tra le tante iniziative che si susseguono a Vibo Valentia, anche quella dell’Associazione Nazionale della Polizia di Stato, che, con tutti i Soci ed in collaborazione con la Parrocchia Santa Maria la Nova, ha avviato una raccolta di indumenti e viveri per la popolazione Ucraina.

Una grande mobilitazione di tutti i Soci, che, come riferisce il Presidente Giovanni Vattiata: “…una volta allertati, hanno risposto fattivamente per dare una mano a questi fratelli che stanno subendo una guerra non voluta, con attacchi cruenti seminando morte e paura soprattutto tra i bambini e gli anziani. Il nostro contesto sensibile alle difficoltà di questo popolo sfortunato, tenta di poter dare un piccolo sollievo per alleviare le mancanze di ogni genere e dimostrare la nostra vicinanza”.

Exit mobile version