[adrotate group="4"]

Grande successo a San Costantino per la prima edizione del torneo di calcio saponato

Organizzato dai ragazzi dell’Oiermo. A vincere la squadra “Quelli della notte”

 È stato un successo che conferma l’idea vincente dei ragazzi dell’Oiermo, che hanno vivacizzato S. Costantino grazie alla prima edizione del torneo di calcio saponato.

Questo gruppo di giovani che ha trovato modo di fare squadra intorno ad un punto di riferimento quale l’Oiermo, hanno dato prova di sapere come fare per ridare entusiasmo ad un territorio e dedicarsi al proprio paese, creando sana occasione di aggregazione .

L’idea è stata quella di organizzare un Torneo di calcio saponato articolato in due giorni grazie alla partecipazione di quattro squadre.

A trionfare è stata la squadra QUELLI DELLA NOTTE.

La premiazione è consistita in una coppa ed in una cena offerta ai componenti delle squadre giunte al 2º ed al 3º posto. Gli altri premi sono stati assegnati: miglior portiere, Palmiro Scarcia; capocannoniere Antonio Marcello.

Vale la pena ricordare i componenti dell’associazione che si sono dedicati al lavoro organizzativo con grande entusiasmo. Si tratta di 13 ragazzi : Marco Migale, Davide Valente, Ayoub Lakrad, Domenico Mancuso, Cristian Mancuso , Paolo Signoretta, Sofia Gasparro, Desirée Mancuso, Daniela Foti, Andrea Mercantante, Domenico Migale, Domenico Foti, Alessio Sconda.

Fattivo il contributo dell’amministrazione comunale in particolare dell’ assessore allo sport Palmiro Scarcia che ha sottolineato l’importanza di dare spazio anche ai giovani per mantenere viva la comunità di San Costantino, comunità che non manca di distinguersi per le numerose iniziative sportive e culturali.

Exit mobile version