[adrotate group="4"]

In programma domani a Vibo Valentia il Raduno Regionale dell’ANCRI Calabria

Appuntamento domenica 23 aprile a partire dalle ore 10.00 in piazza XXIV maggio davanti al Monumento ai Caduti

Vibo Valentia è stata scelta per ospitare gli Insigniti al Merito della Repubblica calabresi.

Il secondo Raduno Regionale dell’ANCRI Calabria, l’associazione che annovera gli Insigniti, è in programma domani, domenica 23 aprile, a partire dalle ore 10.00 in piazza XXIV maggio.

Una scelta non casuale perché premia la sezione provinciale di Vibo Valentia che negli ultimi anni si sta distinguendo per le numerose proposte operative e le diverse iniziative in ambito sociale e culturale. Inoltre, è il vibonese Gaetano Paduano, l’attuale Delegato Regionale ANCRI.

Di particolare interesse il programma che caratterizzerà questo II Raduno Regionale dell’ANCRI Calabria. Si comincia alle ore 10.00 in piazza XXIV maggio con il Raggruppamento dei Labari e dei Gonfaloni presso il Monumento ai Caduti ed al Milite Ignoto di Vibo Valentia, cui seguirà l’Alza Bandiera e la Deposizione della corona d’alloro al monumento, con il successivo saluto della Autorità. Alle ore 11.00 la Sfilata del corteo lungo corso Umberto I per raggiungere il Duomo di Santa Maria Maggiore e San Leoluca, dove è prevista la funzione religiosa,

Nel pomeriggio, dopo il momento conviviale presso il Casale delle Arance, si terrà la conferenza dei quadri direttivi territoriali delle regioni Puglia, Basilicata, Calabria e Sicilia.

La conclusione di questo 2° Raduno Regionale dell’ANCRI Calabria è prevista per le ore 18.00.

Exit mobile version