Tre gli appuntamenti in programma – 16, 17 e 18 agosto – grazie alla GB Eventi
Tre serate in programma del 16 al 18 agosto, in occasione dei festeggiamenti in onore di San Rocco. Il Comitato Festa di San Rocco di San Costantino Calabro, centro alle porte di Vibo Valentia, con il parroco Don Oreste Borelli, ha rivelato il programma della manifestazioni che saranno tante cominciando dalla musica tradizionale popolare. La festa si avvarrà della presenza dei più quotati cantanti di musica popolare, che hanno riadattato le più belle canzoni della tradizione calabrese.
Peppe Sapone live band, uno dei più importanti interpreti della canzone popolare, si esibirà in una serata dai gusti e dai sapori tradizionali.
Seguirà il 17 agosto un grande concerto per gli appassionati di musica italiana, in particolare della musica de I Nomadi, grazie alla presenza di Danilo Sacco ex componente della famosa band italiana, che allieterà il pubblico con i pezzi di repertorio che hanno reso la band tra le più amate e apprezzate d’Italia.
Per concludere il 18 agosto la Power Mix 90/2000, una serata completamente dedicata agli anni ’90 il tutto accompagnato da una struttura megagalattica con inclusi effetti speciali e la partecipazione di ballerini e ballerine che regaleranno gadget. Si alterneranno alla consolle per un djset memorabile i dj di RDS.
Tutti gli eventi sono stati resi possibili grazie alle capacità messe in campo ancora una volta dalla GB Eventi di Giulio Buccinà e Anna Patania, conosciuti per la competenza e la sapiente organizzazione di eventi in tutta Italia.
Buccinà e Patania hanno messo a disposizione la loro esperienza per confezionare insieme al Comitato di San Costantino Calabro per i festeggiamenti di San Rocco tre serate di alto livello qualitativo, appetibile e fruibile per tutti i gusti e tutte le età.