L’attività ha portato all’accertamento di 515 veicoli e 1.085 persone
Proseguono i servizi straordinari di controllo del territorio disposti dal Questore della Provincia di Vibo Valentia, Rodolfo Ruperti, che, ha predisposto mirati servizi di ordine e sicurezza pubblica su tutto il territorio provinciale. Per questo straordinario lavoro di controllo sono stati impiegati agenti della Polizia di Stato, della Questura, con le sue varie articolazioni, del Reparto Prevenzione Crimine, della Polizia Stradale, nonché di un’aliquota di militari dell’Arma dei Carabinieri e della Guardia di Finanza, e, per i controlli di specifica competenza, anche della Polizia Municipale.
Sono state inoltre impiegate numerose pattuglie delle Volanti della Questura, del Commissariato di Serra San Bruno e del Posto Fisso di Tropea dove, nelle sole giornate del 13 e del 14 settembre, i predetti servizi sono stati particolarmente intensi, e hanno portato al controllo di 515 veicoli e 1.085 persone.
Durante questa attività di prevenzione non si è mancato di controllare anche tutti quei luoghi di aggregazione come i locali pubblici o i centri commerciali dove più facilmente ci si potrebbe trovare in situazioni da monitorare