Un volo giornaliero aggiuntivo da e per Reggio Calabria, e l’altro pomeridiano da e per Lamezia Terme
ITA Airways potenzia i collegamenti da Milano Linate verso gli aeroporti calabresi di Reggio Calabria e Lamezia Terme per la stagione invernale 2024-2025.
Sarà introdotto un volo giornaliero aggiuntivo per Reggio Calabria, che si affiancherà alle due frequenze già esistenti. Il nuovo volo partirà da Reggio Calabria alle 06:15, con arrivo a Milano Linate alle 07:55, e il ritorno da Milano alle 21:20, con arrivo a Reggio alle 23:05, consentendo ai passeggeri calabresi di organizzare viaggi di andata e ritorno in giornata.
Per Lamezia Terme, ITA Airways aggiungerà un volo pomeridiano, partendo da Milano Linate alle 18:25 e arrivando in Calabria alle 20:05. Il ritorno è previsto alle 20:50 con arrivo a Linate alle 22:25. Anche in questo caso, le frequenze giornaliere aumenteranno da due a tre.
Questo rafforzamento operativo permetterà di agevolare ulteriormente gli spostamenti dei cittadini calabresi, offrendo migliori connessioni verso Milano e l’intero network domestico e internazionale della compagnia.