La prima ipotesi è che la sparatoria sia avvenuta al culmine di una lite
È successo poco dopo le 15.30, in un normale lunedì e nel primo pomeriggio nel quartiere Lampanaro a Crotone. Secondo le prime, sommarie ricostruzioni, sarebbero due le persone ferite, di cui una in condizioni particolarmente gravi. Gli operatori del 118 sono subito giunti sul posto per prestare i primi soccorsi, e per uno dei feriti è stato allertato anche l’elisoccorso, vista la gravità delle sue condizioni.
Sul luogo dell’incidente sono accorse diverse pattuglie della Polizia, dei Carabinieri e della Guardia di Finanza, che stanno gestendo la situazione e cercando di raccogliere ulteriori dettagli sull’accaduto. Le autorità stanno lavorando per ricostruire la dinamica della sparatoria e per garantire la sicurezza della zona.
Gli operatori del 118 sono subito giunti sul posto ed è stato allertato anche l’elisoccorso. I feriti sono stati portati in ospedale. Indagini in atto da parte dell’Arma dei Carabinieri affidate al Nucleo Investigativo dei Carabinieri della Compagnia di Crotone. La prima ipotesi è che la sparatoria sia avvenuta al culmine di una lite. Gli operatori del 118 sono subito giunti sul posto ed è stato allertato anche l’elisoccorso. I feriti sono stati portati in ospedale. Indagini in atto da parte dell’Arma dei Carabinieri affidate al Nucleo Investigativo dei Carabinieri della Compagnia di Crotone. La prima ipotesi è che la sparatoria sia avvenuta al culmine di una lite.