Gli abitanti della zona sono preoccupati dall’aumento degli episodi di violenza che si stanno registrando in zona e chiedono maggiore sicurezza
Un uomo di 33 anni, già noto alle forze dell’ordine, è stato accoltellato all’addome nella notte tra domenica e lunedì a Paola, e trasportato d’urgenza in ospedale, dove ha ricevuto le cure necessarie e attualmente si trova fuori pericolo.
Secondo le prime ricostruzioni, l’aggressione sarebbe scaturita in seguito al litigio tra due persone, che ha avuto luogo all’esterno di un bar. La situazione è rapidamente degenerata fino a trasformarsi prima in una scazzottata e poi nell’accoltellamento del 33enne.
Ancora ignote le cause di quanto accaduto ma sul posto è intervenuta la Polizia che sta conducendo le indagini raccogliendo testimonianze e analizzando le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona per identificare l’aggressore
Non è la prima volta che il 33enne si trova coinvolto in episodi di violenza. Solo pochi mesi fa era stato tratto in arresto per un altro episodio analogo.