Si tratta di un trattamento medico che si basa su una miscela di ozono e ossigeno e che ha un’azione antidolorifica, antinfiammatoria, antibatterica e rivitalizzante dei tessuti
Il New Delta di Pizzo, istituto scientifico diagnostico di medicina generale, offre un servizio che vede costantemente presenti medici tra i più accreditati nelle diverse specialità scientifiche che garantiscono una attività sempre aggiornata nelle varie tecniche cliniche e diagnostiche.
Tra queste diverse proposte che l’istituto New Delta di Pizzo offre a quanti sul territorio hanno bisogno di interventi specialistici con professionisti di riconosciuto valore, una nuova opportunità possibile grazie all’applicazione della ozonoterapia.
Si tratta di un trattamento medico che si basa su una miscela di ozono e ossigeno e che ha un’azione antidolorifica, antinfiammatoria, antibatterica e rivitalizzante dei tessuti. Grazie ai suoi tanti benefici, permette di trattare un ampio ventaglio di disturbi e di malattie, dal mal di schiena dovuto a ernia del disco e protrusioni, fino alle patologie dolorose delle articolazioni, come artrite e reumatismi.
Si tratta – come spiega il prof. Giuseppe Gambardella, direttore scientifico del New Delta – di applicare una ampiamente sperimentata azione terapeutica con l’impiego di apparecchiature di ultima generazione che utilizzano l’ozono, gas la cui molecola è costituita da 3 atomi di ossigeno dalla natura instabile.