Si tratta di Domenico Caporale, Rappresentante Procuratore Generali Italia spa, dell’Agenzia Generale di Lamezia Terme, che era già stato eletto nel Consiglio Direttivo
Si è svolto di recente a Roma il Congresso Nazionale del Gruppo Agenti Generali Italia (GA-GI), durante il quale si è proceduto alla elezione dei componenti del Consiglio Direttivo. La Calabria, anche questa volta, sarà rappresentata grazie alla conferma come rappresentante della Calabria nel Consiglio Direttivo di Domenico Caporale, Rappresentante Procuratore Generali Italia spa, dell’Agenzia Generale di Lamezia Terme. Successivamente, il Presidente ha comunicato la riconferma di Caporale nel suo ruolo in Giunta (organo esecutivo del GA-GI): “Un traguardo che rappresenta per me – ha dichiarato il diretto interessato – un riconoscimento importante, frutto del lavoro costante e della dedizione dimostrata negli ultimi tre anni”.
“Essere chiamato a rappresentare nuovamente la Calabria nella Giunta, organo esecutivo del GA-GI, è motivo di grande orgoglio – ha affermato Domenico Caporale – Questo incarico testimonia la fiducia riposta nel mio operato e nelle iniziative promosse insieme ai colleghi, in un periodo complesso a causa delle sfide economiche e sociali che attraversiamo. Negli ultimi tre anni, infatti, il nostro settore ha affrontato prove straordinarie: la pandemia, le difficoltà economiche, l’aumento del costo della vita e il continuo mutamento delle esigenze dei clienti. In questo contesto, il nostro gruppo ha saputo dimostrare resilienza e adattabilità, lavorando con impegno per tutelare i nostri associati, che rappresentano i valori fondanti del GA-GI”.
“Tre anni fa – ricorda – ho assunto questo incarico con orgoglio e un pizzico di timore, consapevole di essere il primo calabrese in questa posizione dalla nascita del Gruppo Agenti Generali Italia nel lontano marzo 1946. Ora, guardando al futuro, il mio obiettivo sarà continuare a rafforzare la capacità di innovazione del nostro gruppo, rispondendo in modo tempestivo alle esigenze di un mercato in evoluzione, promuovendo una cultura aziendale incentrata sul cliente, sulla sostenibilità e sulla valorizzazione dei talenti. La mia priorità rimarrà sempre la tutela e il supporto dei nostri associati, affrontando con loro le sfide quotidiane del rapporto con la Mandante”.
“Desidero infine ringraziare – conclude Domenico Caporale – il Presidente del GA-GI per la fiducia rinnovata e ribadire il mio impegno a lavorare con la massima dedizione per il bene della nostra regione e di tutto il gruppo”.