Il fatto è avvenuto qualche giorno fa, mentre la giovane si stava recando a scuola e in pieno centro cittadino
Ormai non c’è più pudore e soprattutto non esiste più la paura di essere scoperti e quindi dover pagare le conseguenze delle proprie azioni e quello che è avvenuto qualche giorno fa, ma la notizia è trapelata solo oggi, ha veramente dell’incredibile.
Un giorno qualunque a Bagnara Calabra, sono le 8,30 del mattino e una ragazza di appena 16 anni si sta recando a scuola a piedi passando per il centrale Viale delle Rimembranze. Ad un certo punto, un 49enne del posto sbuca da non si sa dove e si mette ad aggredire sessualmente la giovane; l’ha afferrata e ha iniziato a compiere atti a sfondo sessuale incurante di essere in pieno giorno e in una zona trafficata, sia per l’ora, sia per la zona.
Fortunatamente, in quel momento stava passando una pattuglia dei Carabinieri che, visto quello che stava accadendo, si è immediatamente fermata e ha bloccato l’uomo impedendo che qualcosa di più grave potesse succedere.
La ragazza, comprensibilmente scossa e agitata, è stata accompagnata in caserma dove ha sporto denuncia supportata dalla madre. Intanto l’uomo è stato trasferito nella casa circondariale di Reggio Calabria, in attesa di ulteriori eventuali sviluppo della vicenda infatti i carabinieri stanno indagando per capire se il 49enne possa aver compiuto altri atti simili di violenza.