Stava andando dal carrozziere quando la sua auto è uscita di strada cadendo per circa trenta metri
Un uomo di 82 anni ieri pomeriggio era scomparso lungo il tragitto che lo portava da casa sua a Simeri Crichi, nel Catanzarese, alla carrozzeria dove doveva recarsi per portare la macchina che aveva qualche problemino.
Non vedendolo tornare i parenti hanno allertato i Carabinieri che si sono immediatamente messi alla ricerca dell’uomo, purtroppo lo hanno trovato quando ormai era troppo tardi. La sua auto aveva sfondato il guardrail in uno dei tornanti della strada e la sua auto era finita in una scarpata di almeno trenta metri, non lasciandogli scampo.
Malgrado non siano ancora state scartate altre ipotesi, quella più accreditata rimane l’incidente autonomo, per cui l’auto avrebbe sfondato la paratia e sarebbe precipitata nel burrone.
Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del fuoco, per la messa in sicurezza della strada, che è stata temporaneamente interdetta al traffico, mentre il personale del 118 non ha potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo, mentre i Carabinieri hanno effettuato i rilievi di rito per ricostruire la dinamica dell’incidente.