[adrotate group="4"]

Attraccata nel porto di Vibo Marina la nave da crociera “La Belle del l’Adriatique”

mv la belle de l adriatique

A bordo possono viaggiare fino 198 passeggeri ospitati in 99 cabine che potranno ammirare le bellezze della nostra provincia

Il porto di Vibo Marina piano piano sta cercando di diventare sempre più porto turistico, e non solo commerciale, aprendosi all’attracco di navi da crociera di medie dimensioni incrementando così le sue potenzialità di crescita.

Questa mattina, infatti, è attraccata la nave da crociera “La Belle del l’Adriatique”, durante il suo tour nel mar Mediterraneo che è partito da Napoli, per poi fare tappa a Milazzo e Messina in Sicilia, quindi Vibo Valentia, Salerno e infine il ritorno nella città Partenopea.

Una sosta, con attracco alle ore 8 del mattino e ripartenza a mezzanotte,  quella nella nostra provincia così descritta sul sito di prenotazione:

Vibo Valentia, in Calabria, è ricca di storia e cultura. Visitate il castello normanno con viste panoramiche sulla città e sulla costa. Scoprite le vestigia archeologiche greche e romane al museo archeologico, mentre la città vecchia offre un fascino storico con le sue chiese e i suoi palazzi. Approfittate delle spiagge e della cucina locale, in particolare dei patti e dei frutti di mare”.

La MV La Belle de L’Adriatique è una splendida nave che naviga soprattutto nel Mar Mediterraneo, costruita nel 2007 e con una capienza di 198 passeggeri ospitati in 99 cabine, è considerata un’imbarcazione confortevole su cui godersi la vacanza.

Non è la prima volta che attracca nel nostro porto e non sarà neanche l’ultima visto che sono previste crociere anche a cavallo delle feste natalizie e almeno altre sei il prossimo anno.

Exit mobile version