[adrotate group="4"]

Smonta le porte di casa per controllare moglie e figli e per avere un pretesto in più per picchiarla

carabinieri arresto

Un 46enne di San Ferdinando è stato arrestato dai carabinieri dopo la denuncia dei medici del pronto soccorso dove si era recata la donna per farsi medicare

Ancora un episodio di maltrattamenti in famiglia che vede una donna subire le angherie del marito senza reagire.

Questa brutta situazione stava andando avanti da qualche anno, un uomo di 46 anni di S. Ferdinando, un comune nella Piana di Gioia Tauro confinante con la provincia di Vibo Valentia, dall’agosto del 2023, all’apparenza senza motivo, aveva iniziato a picchiare la moglie con bastoni o con qualunque oggetto che trovava in casa, cosa che spesso succedeva anche davanti ai figli minori della coppia.

Le violenze poi si sono fatte sempre più spregiudicate tanto che l’uomo non si curava più di non farsi vedere da altre persone picchiare la moglie, cosa che è successa anche per la strada davanti a conoscenti e passanti.

Ma la donna, e con lei gli altri che erano a conoscenza della situazione, ha mai avuto il coraggio di denunciarlo.

A Capodanno poi l’ennesimo episodio, con il pretesto di controllare costantemente la moglie e i figli, il 46enne ha smontato le porte interne della casa, solo in quel momento la donna ha avuto una reazione di protesta che però ha scatenato la reazione violenta del marito che ha iniziato a pestarla con calci e pugni.

Viste le ferite e le contusioni la vittima si è recata al pronto soccorso dove finalmente i medici notando la gravità della situazione, hanno immediatamente avvisato i Carabinieri.

I militari dell’Arma, dopo alcuni accertamenti, hanno arrestato l’uomo che è stato portato in carcere.

Exit mobile version