La intensa, chiara e schietta lettera aperta al Presidente della Regione e Commissario alla Sanità, Roberto Occhiuto, di una giovane medico del 118 di Vibo Valentia, Alessia Piperno di Maurizio Bonanno Ti potrebbe anche piacere ASP Vibo Valentia, Vincenzo Natale alla guida del Dipartimento Emergenza-Urgenza. Nomina che premia competenza ed esperienza 25 Giugno 2026 148 … Leggi tutto Sanità calabrese verso il baratro? C’è chi dice no. C’è chi non accetta e invita a reagire. E chiede, a chi ha il compito, di agire
Copia e incolla questo URL nel tuo sito WordPress per farne l'embed
Copia e incolla questo codice nel tuo sito per farne l'embed