[adrotate group="4"]

Francavilla Angitola ha finalmente il suo medico, una vittoria del sindaco Giuseppe Pizzonia (VIDEO)

pizzonia davanti asp

L’ASP di Vibo Valentia ha nominato il medico dopo lunghi mesi di vacatio. I cittadini hanno apprezzato e sostenuto l’operato del sindaco

Finita la pazienza e adottati metodi più incisivi, come – e forse soprattutto – l’intervista a noi rilasciata pochi giorni fa, il sindaco di Francavilla Angitola Giuseppe Pizzonia ha vinto la battaglia in favore dei suoi concittadini a tempo di record adottando uno stile rispettoso delle regole ma deciso ed energico.

Infatti, ieri mattina, attenendosi ad uno stile sempre elegante e rispettoso delle istituzioni, dopo aver fatto formale richiesto al sindaco di Vibo Valentia ed informato gli organismi preposti, ha guidato personalmente un lungo sit-in a fianco della popolazione di Francavilla Angitola, attuato davanti la sede dell’Asp di Vibo Valentia in via Dante Alighieri.

E così, in men che non si dica e a dispetto delle lettere che lo stesso sindaco aveva spedito all’Azienda sanitaria provinciale in questi mesi senza aver sortito qualche effetto, già ieri ha potuto dare la notizia che è stato nominato il nuovo medico curante a Francavilla.

Si tratta di Francesco Congestrì. 

I cittadini hanno apprezzato l’operato del sindaco avendolo sostenuto nel presidio davanti all’Asp dove avevano appeso palloncini e manifesti.

Dal canto suo, il sindaco ha voluto ringraziare il dottor Bava che si è applicato tanto per questa causa, e tutti quei cittadini che mi hanno dato manforte davanti ai cancelli dell’Asp».

Exit mobile version