Si intensificano i controlli da parte delle forze dell’ordine nei luoghi più frequentati dai giovani della movida pitagorica
Continua la stretta allo spaccio di sostanze stupefacenti voluta dal questore e dal procuratore di Crotone, un altro spacciatore è stato identificato e arrestato.
L’uomo, già gravato da numerosi precedenti penali inerenti a reati specifici, a bordo di un’auto, aveva cercato di eludere un controllo da parte di una pattuglia che stava vigilando i luoghi più frequentati dai giovani della movida pitagorica, facendo manovre repentine e cambiando strada, ma gli agenti lo hanno inseguito ed intercettato.
La perquisizione che ne è seguita, ha permesso ai poliziotti di trovare 9 involucri di cellophane trasparenti contenti cocaina nascosti nel vano luce anteriore e la somma di euro 1370 in banconote di medio taglio. Inoltre, gli è stato trovato addosso un coltello a scatto della lunghezza di 15 centimetri, motivo per il quale l’uomo è stato anche deferito per porto di armi ed oggetti atti ad offendere. Ora il giovane crotonese, classe 1999, tratto in arresto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente si trova a disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Crotone.