[adrotate group="4"]

Denunciati i tre giovani che avevano aggradito un 24enne nel centro di Crotone (VIDEO)

polizia crotone 26122024 01

Si tratta di tre diciannovenni già noti alle forze dell’ordine per reati legati agli stupefacenti

Tre giovani crotonesi, P.F., S.A. e S.E., tutti di 19 anni e già noti alle forze dell’ordine per reati legati agli stupefacenti, sono stati deferiti in stato di libertà dalla Polizia perché sono accusati di aver aggredito un 24enne all’esterno di un locale in pieno centro a Crotone.

Il fatto risale alla notte tra sabato e domenica in un luogo che malgrado la tarda ora, era ancora pieno di avventori, che però non hanno alzato un dito per aiutare il malcapitato e tantomeno hanno chiamato le forze dell’ordine.

Il giovane è stato portato al pronto soccorso della città pitagorica dove i sanitari hanno riscontrato ferite guaribili con una prognosi di 30 giorni, salvo complicazioni.

Scattata la denuncia, obbligatoria quando arriva in ospedale una persona con evidenti segni di percosse, gli agenti della squadra mobile hanno immediatamente avviato le indagini, che però si sono scontrate contro un muro di omertà, in quanto nessuno dei presenti in quel luogo e a quell’ora avrebbe visto o sentito nulla.

Ai tre denunciati sono state per ora contestate le lesioni personali aggravate in concorso, ma la procura sta valutando misure più pesanti, intanto si sta scavando nella loro vita per cercare di capire se siano inseriti o meno in circuiti criminali capeggiati da giovani frequentatori della movida cittadina, e per verificare eventuali collegamenti con altri episodi simili.

Exit mobile version