[adrotate group="4"]

Notte di fuoco in Calabria, numerose auto in fiamme

Coinvolte 6 automobili ed una moto. Il tempestivo intervento dei vigili del fuoco ha impedito che l’incendio si propagasse ad altre strutture o mezzi nelle vicinanze

Incendio nella notte in via 1° maggio, a Lamezia Terme, dove sei autovetture e una moto, regolarmente parcheggiate lungo la strada, sono state completamente avvolte dalle fiamme.

L’allarme è scattato intorno alle 3:30 del mattino. Sul posto è prontamente intervenuta una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando di Catanzaro, distaccamento di Lamezia Terme, che ha operato per spegnere il rogo e mettere in sicurezza l’intera area. Le fiamme hanno coinvolto anche una palma e alcune suppellettili da giardino, ma fortunatamente non si sono registrati danni allo stabile adiacente, né feriti.

Comunque, l’intervento tempestivo dei Vigili del Fuoco ha permesso la completa estinzione dell’incendio evitando il propagarsi delle fiamme ad altre strutture o veicoli presenti in zona.

Sul posto è intervenuta anche la Polizia di Stato per gli accertamenti di competenza. Sono in corso indagini per stabilire le cause dell’incendio. 

Exit mobile version