[adrotate group="4"]

Lieto fine: è stato ritrovato l’uomo di San Costantino Calabro scomparso da ieri

Enrico Corigliano

Enrico Corigliano è stato rintracciato a Trebisacce, in provincia di Cosenza, in evidente stato confusionale

Dopo ore e ore di ricerche e profonda preoccupazione, il lieto fine, per fortuna, è arrivato nel pomeriggio. Enrico Corigliano è stato rintracciato a Trebisacce, in provincia di Cosenza, in evidente stato confusionale. L’uomo, del quale si erano perse le tracce da ieri, è stato assistito e affidato alle cure dei sanitari. Al momento, non sono ancora noti i motivi che lo hanno portato ad allontanarsi.

Come si ricorderà, preoccupati per il mancato rientro, i familiari avevano sporto denuncia di scomparsa già nella serata di ieri ai carabinieri. Immediatamente erano scattate le ricerche da parte delle forze dell’ordine, coordinate con il supporto delle autorità locali, mentre la prefettura di Vibo Valentia aveva attivato il Piano Provinciale Persone Scomparse.

Enrico Corigliano, di 35 anni,, residente nel piccolo centro vibonese, era stato avvistato per l’ultima volta a Vibo Valentia, dove si era recato per salutare la fidanzata. Successivamente, aveva fatto una breve sosta in un bar di un distributore di benzina per un caffè. Da quel momento in poi, nessun altro segnale: né di lui né della sua auto, un pick-up Ford Ranger grigio scuro, fino al ritrovamento questo pomeriggio a Trebisacce.

Exit mobile version