[adrotate group="4"]

Calcio, sabato la presentazione della Vibonese alla città

La serata-evento si concluderà con il concerto-tributo a Rino Gaetano

Per la presentazione ufficiale della squadra US Vibonese Calcio in vista dell’imminente stagione sportiva, l’assessore allo Sport, Stefano Soriano, ha concordato con il direttore sportivo Angelo Costa di realizzare una serata-evento nel corso della quale presentare la nuova squadra a tutti i cittadini-tifosi rossoblù che vorranno partecipare.

L’evento è in programma sabato 30 agosto alle ore 19:00 nella piazza del Municipio. Sarà l’occasione per incontrare da vicino i protagonisti del calcio cittadino, conoscere i nuovi volti della rosa e condividere insieme l’entusiasmo per la nuova stagione che vedrà la Vibonese disputare il campionato di Serie D – Girone I.

Locandina presentazione

Al termine della presentazione, la serata proseguirà con il concerto-tributo a Rino Gaetano, organizzato dall’associazione Rare Tracce, che inizialmente era in programma domenica 24 agosto.

“Tutta l’amministrazione considera la Vibonese Calcio un patrimonio della città – ha dichiarato in proposito il sindaco Enzo Romeo – e come tale, anche da tifosi, abbiamo il dovere e la voglia di sostenerla con ogni mezzo. Il primo, e il più semplice di tutti, è quello di andare allo stadio e mostrare fiducia anche nei confronti di una società che da poco tempo è alla guida della compagine rossoblù. Intanto invitiamo tutta la cittadinanza, i tifosi e gli appassionati a partecipare numerosi sabato 30 agosto per vivere una serata tra calcio e musica, con il concerto-tributo a Rino Gaetano, un omaggio sentito a uno degli artisti più amati della musica italiana, con brani che hanno segnato intere generazioni”.

“Ringraziamo l’amministrazione comunale per il sostegno e per aver organizzato questa splendida opportunità di incontro con la città – ha affermato il presidente della Vibonese, Fernando Cammarata – La presentazione in piazza Municipio ha un significato speciale: vogliamo ribadire il nostro legame indissolubile con Vibo Valentia e con i suoi cittadini. Abbiamo costruito una squadra ambiziosa per questo campionato di Serie D e siamo pronti a regalare grandi soddisfazioni ai nostri tifosi. Vi aspettiamo tutti per iniziare insieme questa avventura”.

Exit mobile version