Il più grave è un anziano estratto fuori dalle lamiera grazie al lavoro dei Vigili del Fuoco di Crotone
Grave incidente questa mattina in località Gabella nel comune di Crotone tra un’auto e un furgone con 9 persone a bordo che viaggiavano sulla 106 Jonica.
Intorno alle 9, per cause incorso di accertamento, i due mezzi si sono scontrati: l’impatto è stato molto violento e quattro sono i feriti, tre tra i passeggeri del furgone con le nove persone di nazionalità straniera probabilmente in viaggio verso luoghi di lavoro nei campi della zona di Crotone e il conducente dell’auto, un uomo anziano del posto che ha avuto la peggio.
Sul posto i Vigili del fuoco del Comando provinciale di Crotone, che hanno dovuto lavorare con le cesoie idrauliche per estrarre l’uomo dalle lamiere e affidarlo alle cure dei sanitari, presenti anche 3 ambulanze e un elisoccorso atterrato direttamente sulla carreggiata per velocizzare il trasferimento dei feriti più gravi.
Per consentire le operazioni di soccorso e la messa in sicurezza dei veicoli, la Polizia Stradale ha interdetto il traffico in entrambi i sensi di marcia per parecchio tempo, causando inevitabili disagi alla circolazione.










