Un ferito grave ricoverato presso l’ospedale di Polistena
Brutto incidente, ieri sera verso le 19.30, lungo la statale 18 all’altezza del ponte sul fiume Petrace, in un tratto particolarmente trafficato per l’afflusso di persone che la percorrono tra Gioia Tauro e la Tonnara di Palmi.
Secondo una prima ricostruzione, un’auto che viaggiava in direzione Palmi è entrata in collisione con una moto di grossa cilindrata proveniente dal senso opposto, in direzione Gioia Tauro.
Subito sono apparse gravi le condizioni del centauro che è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Polistena. Il giovane è ricoverato in prognosi riservata ma non sarebbe in pericolo di vita.
Sul posto, oltre al personale del 118, anche la Polizia che ha effettuato i rilievi necessari per ricostruire la dinamica dell’accaduto.
L’incidente ha causato rallentamenti e disagi alla circolazione, con lunghe code e deviazioni lungo la viabilità della zona, infatti a quell’ora erano tanti i bagnanti che cercavano di tornare a casa dopo una lunga giornata al mare.











