“Contiamo sulla collaborazione di tutti – dichiara l’assessore comunale all’ambiente Miceli – per mantenere puliti i nostri territori e preservare la bellezza delle nostre coste”
La città di Vibo Valentia ha raggiunto l’80% di raccolta differenziata, un risultato importante che deve essere mantenuto anche durante il periodo estivo, quando ci si augura che arriveranno visitatori e turisti che, dopo il soggiorno, dovranno smaltire correttamente i rifiuti prodotti.
Per rendere questo fattibile, è l’assessore all’Ambiente Marco Miceli spiega che: “È possibile ricevere assistenza e informazioni dettagliate sulle modalità di conferimento contattando il numero verde gratuito 800 820 520, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 12 e dalle 14 alle 16, oppure scrivendo all’indirizzo tutorambientalevibo@muracasrl.com”.

Il servizio, gestito da Muraca Srl, è dedicato a tutti colori che lasciano i luoghi di villeggiatura o le seconde case, con l’obiettivo di garantire decoro urbano, tutela dell’ambiente e una corretta gestione dei rifiuti. Contiamo sulla collaborazione di tutti – conclude l’assessore Miceli – per mantenere puliti i nostri territori e preservare la bellezza delle nostre coste”.











