I proiettili hanno colpito due giovani, uno originario di Rende e l’altro di Cosenza, che comunque non sarebbero in pericolo di vita
Notte calda a Sangineto e non solo per le temperature decisamente elevate in questo week end.
A surriscaldare il clima all’inaugurazione di una discoteca, l’esplosione, poco dopo le tre del mattino, di alcuni colpi di arma da fuoco che hanno scatenato il panico tra i presenti.
In base alle prime informazioni trapelate dagli ambienti investigativi, i proiettili hanno colpito due giovani, uno originario di Rende e l’altro di Cosenza. I sanitari del 118, giunti d’urgenza sul posto, hanno prestato i primi soccorsi ai feriti, disponendone l’immediato trasferimento in ospedale. Da quanto si è appreso nelle ultime ore, fortunatamente nessuno dei due ragazzi verserebbe in pericolo di vita.
Sul posto anche gli investigatori che stanno ancora sentendo i testimoni, che sono tantissimi visto l’alto numero di giovani presenti all’inaugurazione, per scoprire esattamente che cosa è successo.
Intanto si stanno acquisendo anche le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona nella speranza di trovare qualche indizio in più che permetta di individuare il responsabile o i responsabili di quello che sembra un vero e proprio agguato.










