Ancora un messaggio confortante, ma soprattutto ancora una foto per segnalare che le sue condizioni vanno migliorando di giorno in giorno
Sceglie il contatto diretto tramite messaggio e soprattutto sceglie che a parlare sia una foto. Così il Presidente della Regione Roberto Occhiuto continua ad informare direttamente sull’andamento della sua convalescenza, dopo l’intervento di cardiochirurgia a cui si è sottoposto nei giorni scorsi presso l’azienda ospedaliera universitaria Dulbecco di Catanzaro.
La foto soprattutto è il messaggio più netto. Protagonista ancora le due dita posizionate nel segno della vittoria, ma stavolta l’inquadratura è diversa perché in primo piano c’è proprio lui, il Governatore. Occhiuto si mostra sorridente e con in mano quella che lui stesso definisce la migliore delle terapie: una zeppola, simbolo della tradizione natalizia calabrese; una zeppola già azzannata, un morso che vuole significare segno di vitalità.
Ha condiviso sulla sua pagina Facebook questa foto che lo ritrae in piedi nel reparto ospedaliero, sorridente e con in mano una delle pietanze tipiche del periodo natalizio calabrese: «La miglior terapia», ha quindi commentato Roberto Occhiuto, mostrando ottimismo e buonumore.