Le prime dichiarazioni del parlamentare vibonese di Forza Italia: “Ringrazio i colleghi, prosegue il nostro lavoro al servizio del Paese”
“Intendo esprimere profonda gratitudine a tutte le colleghe ed i colleghi che, con il loro voto, hanno voluto che proseguissi in questo prestigioso incarico, accordandomi una fiducia che va ben oltre il perimetro della maggioranza. Presiedere la Commissione Bilancio della Camera è stato per me, in questi anni, motivo di grande orgoglio, dettato dalla consapevolezza di lavorare al servizio del nostro Paese e di farlo in un clima di reale collaborazione tra tutte le componenti di maggioranza e opposizione, e ritengo che il voto di oggi confermi questo mio convincimento”.
È quanto dichiarato dall’on. Giuseppe Mangialavori, appena rieletto presidente della Commissione Bilancio di Montecitorio al termine delle votazioni per il rinnovo dell’organismo parlamentare.
“Da questo momento – aggiunge l’on. Mangialavori – sono pronto a proseguire con rinnovato spirito, per ripagare la fiducia che i colleghi mi hanno manifestato e conscio del grande lavoro che ci attende per proseguire nel cammino di crescita del Paese. Continuerò ad improntare il mio agire ai principii di equilibrio, trasparenza e rispetto, lavorando con dedizione e nella convinzione che soltanto la serietà e la competenza possano contribuire a costruire un futuro più solido e sostenibile per l’Italia”.

Tra i primi a congratularsi, Forza Italia di Vibo Valentia.
“La conferma di Giuseppe Mangialavori alla presidenza della Commissione Bilancio della Camera è una grande notizia – si legge in una nota congiunta del coordinatore provinciale di Forza Italia, Michele Comito, ed il coordinatore cittadino di Vibo Valentia, Carmen Corrado – anche se per la verità non avevamo mai nutrito alcun dubbio sull’esito di queste votazioni. Continuare ad avere l’on. Mangialavori alla guida di un organismo parlamentare di primaria importanza è garanzia di trasparenza e imparzialità nella conduzione di quei lavori che incidono in maniera diretta sulla crescita del Paese e il benessere dei cittadini. Ma è anche una grande notizia per il nostro territorio e la Calabria intera, che hanno sempre avuto in Giuseppe Mangialavori un punto di riferimento indiscusso”.
“A lui gli auguri di buon lavoro da parte di tutta la comunità di Forza Italia della provincia di Vibo Valentia”, concludono Comito e Corrado.
Fanno eco i Giovani di Forza Italia della provincia, che in un comunicato si congratulano: “L’onorevole Mangialavori ha dimostrato di essere un leader competente e rispettato, capace di guidare la Camera di Bilancio con autorevolezza e saggezza. La sua leadership sarà fondamentale per affrontare le sfide future e per promuovere la crescita e lo sviluppo”.