Un mezzo pesante e un’autovettura si sono scontrati per cause ancora in corso di accertamento, lunghe cose e rallentamenti sulla SS 18 all’altezza del Vibo Center
Un incidente con un ferito si è registrato ieri pomeriggio lungo la Statale 18, in un tratto stradale particolarmente trafficato alle porte di Vibo Valentia e cioè quello nei pressi dell’incrocio del centro commerciale “Vibo Center”.
Secondo alcune indiscrezioni, un mezzo pesante e un’autovettura si sono scontrati per cause ancora in corso di accertamento, ma dalle prime ricostruzioni, sembrerebbe che l’incidente potrebbe essere stato causato da una mancata precedenza, ma i rilievi non sono ancora stati completati e quindi qualsiasi ipotesi è ancora nelle mani delle forze dell’ordine che devono definire con esattezza le responsabilità di ciascuno.
Come era prevedibile ad avere la peggio è stato l’uomo alla guida dell’auto che dopo le prime cure prestate sul posto effettuate dai sanitari del 118, ne è stato disposto il trasferimento immediato in ambulanza presso l’ospedale di Vibo Valentia. Le sue condizioni sono monitorate dai medici, mentre il conducente del camion sarebbe rimasto illeso, pur se visibilmente scosso.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti tempestivamente i Carabinieri, impegnati sia nell’effettuare i rilievi tecnici sia nella gestione della viabilità. L’impatto e la successiva sosta dei mezzi incidentati sulla carreggiata hanno causato lunghe code in entrambe le direzioni e disagi per i numerosi automobilisti diretti alle aree commerciali della zona.









