A perdere la vita un giovane che guidava con il foglio rosa
Una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Crotone è intervenuta a Cutro in seguito ad un grave incidente stradale durante il quale un’autovettura, per cause in corso di accertamento, è uscita di strada ribaltandosi. All’arrivo dei soccorritori, il personale sanitario del SUEM 118 ha constatato il decesso di un giovane che viaggiava a bordo dell’auto. Altre due persone sono rimaste ferite e, dopo le prime cure prestate sul posto, sono state trasferite presso struttura ospedaliera per gli accertamenti e le cure del caso.

Erano circa le 2:45 di questa notte quando è stato dato l’allarme; un’auto con alla guida un giovane che guidava con il foglio rosa, era andato a schiantarsi contro un albero e poi l’auto si sarebbe ribaltata. I Vigili del Fuoco ci hanno messo parecchio per estrarre il giovane che ormai era stato dichiarato morto e gli altri due passeggeri. Sul posto anche i Carabinieri della Stazione di Isola Capo Rizzuto, il personale sanitario del SUEM 118, il medico legale.
L’intervento dei Vigili del Fuoco si è concluso nelle prime ore della mattinata, al termine delle operazioni di soccorso e di messa in sicurezza del sito.











