[adrotate group="4"]

Catanzaro, red carpet in Galleria Mancuso per presentare il cast de La Traviata (video)

L’opera di Giuseppe Verdi, rivista dalla regista Tania Romeo, sarà in scena al Teatro Comunale giovedì 7 dicembre con l’Orchestra L. Vinci

Si lavora alacremente per l’allestimento de La Traviata che sarà in scena il prossimo 7 dicembre al Teatro Comunale di Catanzaro alle ore 21.00.

Intanto, nella galleria Mancuso di Catanzaro è stato presentato ufficialmente il cast diretto dalla regista Tania Romeo. Un vero e proprio red carpet per presentare il gruppo di giovani artisti, interpreti di grande talento che hanno così sfilato con gli abiti dello stilista Giovanni Schimera, scelto per creare i costumi di questa Traviata davvero speciale.

L’opera lirica più celebrata al mondo, infatti, sarà messa in scena da un cast giovane e di bell’aspetto e soprattutto interamente calabrese.

Oltretutto, quella che andrà in scena il 7 dicembre sarà una versione della Traviata mai vista prima per il pubblico amante della lirica pensata anche per chi si avvicina per la prima volta e vuole vivere questa straordinaria emozione. Due voci narranti racconteranno la storia di Violetta Valéry e Alfredo Germont.

Due ballerini di danza classica danzeranno sui brani musicali al posto del coro, sei cantanti lirici e l’orchestra Leonardo Vinci diretta dal M° Gianfranco Russo, eseguiranno le arie indimenticabili di Giuseppe Verdi. Tutto made in Calabria per questa versione della Traviata, già vincitrice del bando ministeriale.

Un red carpet che ha trascinato il pubblico presente, giusto preludio al grande appuntamento di giovedì 7 dicembre alle ore 21.00 al Teatro Comunale di Catanzaro.

Per prenotare il biglietto:

https://www.comunalecatanzaro.18tickets.it/film/14495

oppure al botteghino del Teatro

Exit mobile version