[adrotate group="4"]

Solidarietà e divertimento per i bambini grazie a “Vibo Marina C’è” (video)

L’iniziativa si è concretizzata anche cono una raccolta di derrate alimentari per i più bisognosi con il sostegno dei club service del Lions e del Rotary Vibo Valentia

È soddisfatto Attilio Fiorillo, presidente di “Vibo Marina C’è”, l’associazione che ha organizzato questa nuova iniziativa che ha coniugato divertimento e solidarietà, momenti di gioia per i bambini e volontariato.

L’appuntamento si è distinto per una forte e numerosa partecipazione: in tanti aderito al tema che era quello di offrire un momento di svago dedicato ai più piccoli, con ingresso e raccolta libera da parte dei cittadini di derrate alimentari e vestiti nuovi confezionati, da consegnare direttamente alla Croce Rossa ed alla Caritas di Vibo Marina, sotto la guida del parroco mons. Vincenzo Varone.

Presente il sindaco di Vibo Valentia Maria Limardo, dopo la presentazione dell’evento, i numerosi bambini si sono divertiti grazie all’impegno dei tanti volontari che gratuitamente hanno offerto le loro competenze per fare giocare e divertire soprattutto i più piccoli.

La bella novità di questo appuntamento è legato al fatto che all’iniziativa di Vibo Marina C’è hanno aderito anche i club service Lions e Rotary di Vibo Valentia, che hanno offerto il loro contributo concreto. Presenti i rispettivi Presidente, Danilo Cafaro (Lions) e Ketty De Luca (Rotary Vibo Valentia) ed anche il Presidente della II Circoscrizione del Distretto Lions, Maurizio Bonanno.

Exit mobile version