All’inaugurazione presente, tra gli altri, il Comandante Nazionale Aldo infantino e i Comandanti Interregionali delle varie sezioni della Calabria
Dopo mesi di lungo lavoro, si è svolta, alla presenza delle massime autorità civili e religiose la cerimonia di inaugurazione della nuova centrale operativa dell’ associazione di protezione civile ANPANA GEPA.
Il taglio del nastro è stato ufficializzato dal Comandante Regionale e Presidente dell’associazione Diego Crocè, dal Sindaco di Jonadi Fabio Signoretta e dal Parroco della parrocchia Gesù Salvatore Don Roberto, che ha benedetto la nuova sede.
Particolarmente apprezzata la presenza della dirigenza della Us Vibonese Calcio insieme ai giocatori, accorsi con grande piacere, in seguito ai numerosi eventi svolti.
Alla cerimonia erano presenti anche il Comandante Nazionale Aldo infantino e i Comandanti Interregionali delle varie sezioni della regione Calabria, nonchè il presidente dell’associazione Augustus Nicola Nocera, e molti altri volontari delle varie associazioni del territorio, insieme alla popolazione di Vena di Jonadi, che con grande gioia anno accolto questa iniziativa