Con il Sindaco di Lamezia Terme, Paolo Mascaro, e le principali autorità lionistiche, presente anche il Presidente Nazionale, Francesco Pira
I saloni del Centro Imprese Lameziaeuropa hanno ospitato la cerimonia di Inaugurazione del Centro So.San. Lions intitolato alla memoria di “Salvatore Trigona”, fondatore e primo presidente recentemente scomparso.
Presenti alla cerimonia, oltre alle autorità lionistiche, il Presidente Nazionale So.San. Francesco Pira, il Sindaco di Lamezia Terme Paolo Mascaro, altri sindaci del comprensorio, il Presidente di Lameziaeuropa Leopoldo Chieffallo ed alcune delle associazioni che operano sul territorio, oltre ai medici ed i soci So.San. che operano per il Centro. Signifitiva la presenza dei vertici distrettuali Lions, con l’immediato Past Governatore Franco Scarpino, il II Vice Governatore Pino Naim, il Presidente della II Circoscrizione, Maurizio Bonanno, il Presidente della Zona IV, Carmelo Marzano.
È stata l’occasione per ripercorrere i venti anni della So.San. impegnata sia in Italia che nelle missioni all’estero. Il Direttore Sanitario, Aldo Vasta, ha messo a fuoco l’operato dei medici che da ormai tre anni operano sul territorio, con un servizio rivolto ai più deboli ed a chi ha bisogno, a conferma del grande valore che ha questa iniziativa di solidarietà pensata per lenire le sofferenze di chi purtroppo non ha la possibilità di ottenere quelle cure necessarie e a volte vitali.
L’esempio più bello e concreto di vivere il Lionismo all’insegna della solidarietà in favore di chi ha bisogno