[adrotate group="4"]

Mangialavori, 36 milioni per i Comuni della Provincia di Vibo Valentia

La soddisfazione del parlamentare vibonese presidente della Commissione Bilancio della Camera dei Deputati

È con estremo piacere che oggi voglio comunicare che tutti i 50 Comuni del Vibonese, beneficiari del finanziamento triennale da 36 milioni di euro complessivi, hanno sottoscritto le relative convenzioni con la Regione Calabria necessarie a procedere con le progettazioni definitive e le gare d’appalto.

È soddisfatto l’on. Giuseppe Mangialavori, esponente di spicco dì Forza Italia che si è speso per ottenere questo finanziamento che rappresenta una straordinaria boccata d’ossigeno per un territorio difficile come il Vibonese.
“Si è dunque conclusa positivamente questa importante fase dell’iter procedurale – spiega – che consentirà ai Comuni di incassare le rispettive quote di finanziamento, e quindi ai cittadini di tutta la provincia di Vibo Valentia di vedere realizzate quelle opere pubbliche e infrastrutturali in molti casi attese da anni”.

“Non posso nascondere la mia soddisfazione – aggiunge – nel vedere che il mio lavoro in Parlamento sta producendo effetti tangibili a beneficio del mio territorio e dei miei concittadini”.

Quindi, la conclusione che è una promessa:”Continuerò a seguire questa pratica passo dopo passo, convinto che la direzione imboccata è quella giusta”.

Exit mobile version