L’appuntamento è per sabato 14 settembre alle ore 11.00 nelle Sale CEV del monumentale palazzo
La Libreria Identitaria Calabria 1.0 inizia il suo viaggio editoriale ricco di novità e di presentazioni di autori identitari calabresi., con la prima presentazione che si terrà sabato 14 settembre alle ore 11:00 presso la sala Cev di Palazzo Gagliardi a Vibo Valentia.
Il libro “E poi quel giorno accadde” a cura dell’autrice calabrese Emma Serpa e pubblicato dalla casa editrice Kimerik, racconta l’esperienza vissuta da una ragazza del Sud Italia con i suoi sogni e il suo desiderio di incontrare l’amore. La protagonista oscilla tra ricordi nostalgici e nuove emozioni, alla ricerca del suo posto nel mondo, circondata da persone costruttive e distruttive, chiudendo e riaprendo nuovi capitoli.
All’evento, condotto dalla Responsabile Regionale Donne PD Teresa Esposito, presenzierà il Sindaco di Vibo Valentia Enzo Romeo e il Direttore Editoriale di Libritalia Edizioni Simona Toma. Ad intervenire l’Assessore alla Pubblica Istruzione Vania Continanza e l’Assessore alla Cultura, Stefano Soriano del Comune di Vibo Valentia.
Un’opportunità, dunque, per far conoscere l’opera e fare in modo, grazie alla divulgazione della produzione letteraria identitaria calabrese, di stimolare l’importanza dei libri e della lettura.