[adrotate group="4"]

Ancora problemi per chi oggi ha dovuto viaggiare in treno tra Roma e la Calabria

trenitalia hero 2x 1

I treni a lunga percorrenza sono arrivati e partiti da Latina invece che dalla capitale

Ancora una giornata difficile per chi ha viaggiato in treno, questa volta a causa della presenza di persone non autorizzate lungo il tratto tra Roma Termini e Torricola.

Fino alle ore 16:00, la situazione è rimasta critica, con i treni Intercity e Regionali che hanno viaggiato con una riduzione precauzionale della velocità che ha portato all’aumento del tempo di percorrenza di oltre i 40 minuti, creando disagi considerevoli per coloro che si trovavano in viaggio.

In particolare, il treno IC 552 in partenza da Reggio Calabria Centrale alle 7:56 e diretto a Roma Termini alle 15:34, ha terminato la sua corsa a Latina, costringendo i passeggeri a cercare alternative per proseguire il viaggio verso Roma utilizzando i treni Regionali successivi per raggiungere la stazione di Termini.

Dall’altro lato, il treno IC 561 da Roma Termini alle 16:26 verso Reggio Calabria Centrale è partito da Latina, con i passeggeri di Roma che hanno dovuto salire sui treni Frecciarossa da Milano Centrale a Napoli Centrale come opzione alternativa.

Exit mobile version