Una busta contenente quattro cartucce è stata lasciata attaccata alla maniglia di un autocarro della azienda in un cantiere a Rizziconi
Una busta contenente quattro cartucce è stata lasciata attaccata alla maniglia di un autocarro dell’azienda di Francesco Martino, imprenditore edile di Arena, all’interno del cantiere a Contrada Parcheria, nel comune di Rizziconi, uno degli oltre trenta che ha tra le province di Vibo Valentia e Reggio Calabria.
Non è la prima volta che l’uomo è oggetto di minacce, negli ultimi anni, la sua azienda è stata più volte presa di mira: sono state piantate croci sui cantieri, ha subito furti di attrezzature e chiavi, episodi di vandalismo come veicoli spinti in dirupi, e poi sui cantieri di Antonimina e Condofuri, sono stati trovati fucili e proiettili.
A segnalare la presenza della busta è stato uno degli operai, che ha subito informato il titolare. La ditta di Martino sta eseguendo lavori di consolidamento e messa in sicurezza di una strada a Rizziconi, per un valore di circa 420mila euro, vincendo un appalto pubblico.
La notizia è riportata su “il Quotidiano del Sud”.