[adrotate group="4"]

Nasce a Vibo Valentia il Centro Studi “Giustizia & Giusta”

giustizia bilancia

La presentazione in programma il 4 ottobre alle ore 15,30 a Vibo Valentia presso la sala biblioteca del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati

La presentazione del centro studi “Giustizia & Giusta” si terrà venerdì 4 ottobre ore 15,30 a Vibo Valentia presso la sala biblioteca del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati all’interno del Tribunale nuovo in via Lacquari. Sono previsti gli interventi del prof. Luciano Maria Delfino e degli avvocati Giovanni Marafioti, Giacomo Saccomanno e Vincenzo Barca alla presenza del Presidente dell’Ordine degli avvocati di Vibo Valentia, di tutto il Consiglio Direttivo oltre naturalmente agli avvocati e alle persone interessate che vorranno partecipare.

Si discuterà, senza alcuna valutazione di tipo politico – precisano gli organizzatori e fondatori del centro studi – delle attribuzioni dei poteri stabiliti dalla Costituzione, del conflitto di attribuzioni nel processo della nave Open  Arms, della ipotesi di sequestro di persona contestato ad un ministro della Repubblica in materia di immigrazione.

Il centro studi nasce per  occuparsi di tutte le vicende giudiziarie di rilievo che attengono alla libertà dei cittadini, al giusto processo e al rispetto della legge e dei poteri e principi costituzionali.

“Si tratta di difendere la nostra civiltà giuridica e maggiormente la Tua libertà” è il messaggio lanciato dai fondatori del Centro Studi “Giustizia & Giusta”.

Exit mobile version