33 cantine provenienti da tutte le province calabresi, così come da tutta la Calabria sono arrivati in città per vivere un bellissimo momento di aggregazione sociale
Se l’idea è buona diventa vincente. Se l’idea è buona piace alla gente, che risponde nel migliore dei modi e decreta il suo successo.
L’appuntamento di Vicoli DiVini a Vibo Valentia è sinonimo di successo, di buona idea che piace e che in questi anni segnala una presenza sempre numerosa ed entusiasta.
In migliaia hanno invaso il centro storico di Vibo Valentia, lungo vie piazze e vicoli che, avvolti dal fascino di un centro storico che merita di essere vissuto, hanno apprezzato invadendo luoghi carichi di storia e di bellezza. 33 cantine provenienti da tutte le province calabresi, così come da tutta la Calabria sono arrivati a Vibo Valentia per vivere un bellissimo momento di aggregazione sociale per la soddisfazione degli organizzatori dell’associazione Saturnalia, che hanno così avuto la prova concreta della riuscita dell’evento.
Obiettivo della kermesse, che si conferma uno degli eventi più attesi dell’anno, è la promozione delle realtà vitivinicole del territorio, con le cantine presenti a far assaggiare il meglio della loro produzione, 6 punti food impreziosito da tanta musica con band e la novità di un dj set che ha coinvolto fino a tarda notte in un clima festoso che invitava a ballare e stare insieme, che in questo proponendo il meglio dei talenti nostrani.
Una formula che piace e che offre prospettive future promettenti per quell’idea di promozione identitaria dei territori.