I rossoblu battono la Sancataldese per 2-0 sul terreno amico del Luigi Razza
È una Vibonese solida e concreta che partita dopo partita mostra importanti segnali di crescita e al Luigi Razza, contro la Sancataldese, conquista la quarta vittoria consecutiva in campionato. L’inizio è travolgente con Giunta e Terranova che in pochi minuti annientano un avversario apparso incapace di reggere l’urto rossoblu.
In poco più di un quarto d’ora, i ragazzi di Michele Facciolo sbloccano il risultato: Terranova trova l’inserimento di Giunta che controlla in area e insacca alle spalle dell’estremo difensore ospite. Il raddoppio sei minuti dopo: fa tutto Terranova, sempre più protagonista, che da venticinque metri lascia partire una conclusione che si infila sotto l’incrocio dei pali. Niente da fare per Dolenti e gara pressoché già chiusa, anche perché nella ripresa già al 13’ la Sancataldese resta in inferiorità numerica, a causa dell’espulsione per doppia ammonizione di Etchegoyen
Arriva anche il 3-0 con Simonelli, ma il direttore di gara annulla per fuorigioco, ma va lo stesso, per la Vibonese è la quarta vittoria consecutiva in campionato che conferma il terzo posto in classifica.