È stato ferito con quattro coltellate al termine di una lite con una persona di nazionalità straniera
Un uomo di 37 anni è stato ferito con quattro coltellate al termine di una lite con una persona di nazionalità straniera che si è rapidamente allontanata dal luogo dell’accoltellamento e che ora è ricercata dai carabinieri.
Il fatto è avvenuto nei pressi della stazione di Sibari, frazione di Cassano allo Jonio, dove i due protagonisti di questa vicenda hanno proseguito l’alterco che era scaturito tra di loro già nella serata di sabato.
Il ferito è stato soccorso dal personale del 118 che è intervenuto sul luogo, quindi è stato trasferito all’ospedale dell’Annunziata di Cosenza con ferite che però non sarebbero gravi, pur avendo raggiunto la vittima in diverse parti del corpo.
L’indagine sull’episodio è nelle mani dei carabinieri della Compagnia di Cassano allo Ionio, sotto la direzione della Procura della Repubblica di Castrovillari. Le autorità stanno cercando di far luce su eventuali motivi personali alla base dell’aggressione e stanno raccogliendo testimonianze per rintracciare l’aggressore e chiarire la dinamica dei fatti.