[adrotate group="4"]

Bivona, tra sporcizia e cantieri abbandonati. La denuncia dell’ex assessore Giovanni Russo

Bivona merita attenzione tutto l’anno e non soltanto durante i trenta giorni estivi!

Quali sono le cause che impediscono l’avvio dei lavori di riqualificazione urbana in Via del Pescatore a Bivona?

A chiederselo è l’ex assessore ai Lavori Pubblici della prima parte del mandato di Maria Limardo sindaco, Giovanni Russo.

Russo ricorda che: “Gli stessi sono inseriti in un ampio intervento di riqualificazione anche di Via delle Barche (a Bivona) e Via delle Industrie (a Vibo Marina), la cui ideazione e localizzazione è stata voluta da me e dalla precedente amministrazione e i cui fondi sono stati reperiti grazie all’incessante lavoro dell’ex consigliere regionale Vito Pitaro”.

giovanni russo 1
Giovanni Russo

L’ex assessore, oggi politicamente vicino ai centristi di Noi Moderati, entra nel merito dell’intervento in Via del Pescatore a Bivona, che, come spiega, prevede:

“Spero – aggiunge che qualcuno dia risposte a tal riguardo poiché noto tra l’altro che gli altri due cantieri che interessano sempre Bivona, e mi riferisco alla piazzetta e all’intervento nell’area intorno alla chiesa, o vanno a rilento o sono totalmente fermi. Devo inoltre far notare, senza spirito polemico, che l’ingresso della frazione sembra una discarica a cielo aperto.

La conclusione di Giovanni Russo esprime, comunque, fiducia: “Sono certo che chi di competenza farà chiarezza su quanto riportato dando il giusto impulso ai cantieri e che inoltre farà dare una ripulita generale alla frazione. Sarebbe inopportuno far trascorrere un’altra estate penalizzata dalla presenza dei cantieri”.

Bivona merita attenzione tutto l’anno e non soltanto i trenta giorni estivi!

Exit mobile version