Saranno sempre loro ad occuparsi della tradizionale Festa di Sant’Andrea il prossimo 29 novembre
A Parghelia continua senza sosta il lavoro dei volontari del servizio civile e l’amministrazione comunale li elogia pubblicamente, come fa notare il vice sindaco Tommaso Belvedere.
I ragazzi, dopo aver passato i mesi estivi a fornire assistenza per i diversamente abili e non solo, all’accoglienza, all’ufficio informazioni al punto blu del parcheggio la Grazia, si prendono cura di zone della nostra cittadina, viene evidenziato dagli amministratori.
Non solo, si sono occupati anche dei bambini organizzando la festa di halloween in collaborazione come sempre con la Pro loco e i genitori.
Quindi vengono ricordate alcune delle iniziative portate avanti: Informi-amo alla sostenibilità, Le giornate più belle, adottiamo la sostenibilità: sono solo alcune delle azioni messe in campo dai progetti che stanno portando avanti.
Quindi, l’annuncio. Prossimamente, dal 16 al 24 novembre, saranno impegnati per la Settimana Europea per la Riduzione dei Rifiuti e soprattutto, per non dimenticare le nostre millenarie tradizioni, si occuperanno della festa di Sant’Andrea del 29 novembre.
“Un altro traguardo di questa amministrazione che ha creduto fortemente al servizio civile ed ha già convintamente predisposto la nuova progettazione 2025/26”, si sottolinea infine.