[adrotate group="4"]

Una parrucchiera estorce denaro ad un professionista di Catanzaro: arrestata

27072022 090726 FOTO3

Minacciava l’uomo di rivelare detagli piccanti della loro relazione dopo che questa era stata interrotta dall’uomo

La storia tra una parrucchiera ed un noto professionista catanzarese si è conclusa definitivamente con l’arresto in flagranza di reato della donna da parte della Guardia di Finanza con l’accusa di estorsione.

La donna non contenta della fine della relazione con il professionista ha iniziato a ricattarlo pretendendo del denaro in cambio non avrebbe rivelato particolari della loro relazione.

L’uomo però dopo aver consegnato diverse volte parecchi soldi alla donna, che non era mai soddisfatta di quanto ottenuto ha denunciato alle forze dell’ordine quanto stava accadendo, così i finanzieri del Gruppo della Guardia di Finanza di Catanzaro hanno iniziato le indagini utilizzando anche alcune intercettazioni che hanno consentito di portare all’arresto della donna proprio mentre stava riscuotendo l’ultima trance di denaro dal professionista.

Il denaro è stato sequestrato mentre alla parrucchiera è stata applicata la misura cautelare del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa, in attesa della fine di tutto il procedimento di accusa nei suoi confronti.

Exit mobile version