L’intento è quello di coinvolgere le istituzioni e soprattutto la politica. Presente il sindaco, Sergio Pititto, il presidente del comitato Piccola Industria di Vibo Valentia, Alfonso Maiolo, a fare da portavoce Anna Rosa
Preoccupazione, interrogativi ma anche determinazione e proposte.
La sala del Nautico di Pizzo, ha ospitato un dibattito aperto pubblico tra imprenditori di strutture turistiche, della ristorazione e di stabilimenti balneari che operano sul tratto di costa compresa tra Lamezia Terme e Pizzo, e che hanno deciso di costituire un comitato denominato “Difendiamo il mare”, considerato che col passare degli anni la situazione del mare in questo tratto diventa sempre più critica.
L’intento è quello di coinvolgere le istituzioni e soprattutto la politica, che si renda protagonista di interventi forti, mirati, strutturali ed una seria programmazione.
Presente anche il sindaco di Pizzo, Sergio Pititto, il presidente del comitato Piccola Industria di Vibo Valentia, Alfonso Maiolo, a fare da portavoce Anna Rosa che ha spiegato il senso dell’iniziativa.