Per uno di loro necessario il trasporto in elisoccorso al Pugliese di Catanzaro. L’altro ferito in gravi condizioni all’ospedale Jazzolino dii Vibo Valentia
Grave incidente nella zona sud alle porte di Vibo Valentia, nei pressi dell’aeroporto sede del Battaglione dei Carabinieri, nel tratto di strada tra i bivi per Cessaniti in direzione di Filandari verso il bivio per Pizzinni.


Un furgone si è scontrato frontalmente contro un camioncino della nettezza urbana.



Le immagini testimoniano eloquentemente la violenza dell’impatto


Due i feriti, entrambi in gravi condizioni. Il conducente del furgone è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Jazzolino di Vibo Valentia; mentre l’uomo alla guida del mezzo della nettezza urbana, rimasto incastrato all’interno del suo mezzo, è stato estratto dalle lamiere contorte grazie all’intervento dei Vigili del fuoco del Comando provinciale di Vibo Valentia, è stato trasportato in elisoccorso a Catanzaro per le gravi condizioni a causa di un forte politrauma, anche se per fortuna è apparso cosciente.



Come riferito in una nota del Comando provinciale dei Vigili del Fuoco di Vibo Valentia, gli stessi Vigili del Fuoco, dopo aver stabilizzato l’infortunato, hanno provveduto alla sua estricazione attraverso l’impiego delle attrezzature di taglio e di divaricazione, affidandolo successivamente alle cure del personale medico presente sul posto.


